BUS PER PALERMO IL 19 LUGLIO 2011

mano-con-agenda-rossaPer tutti quelli che vogliono venire a Palermo ma non sono riusciti ad organizzarsi o hanno problemi economici sto pensando di organizzare un pullman che partendo dal nord Italia arrivi a Palermo raccogliendo lungo il tragitto le persone che si prenoteranno. Per realizzare questo progetto occorre però riuscire ad occupare tutti i posti e raccogliere le prenotazioni con le città di residenza in maniera da potere programmare il tragitto nella maniera più razionale ed economica”.

Scrivete alla redazione di S. Borsellino 19luglio1992@gmail.com : “VERREI CON IL BUS” ed inserite il vostro NOME COGNOME la CITTA’ di provenienza……e sarà fatto il possibile per riuscire a portarvi a Palermo.

Grazie a tutti.

Salvatore Borsellino

Le Agende Rosse

Il presente post viene condiviso da il blog di Franco Uda senza modificarne il contenuto.

Franco Uda

Il blog di Franco Uda nasce dopo una breve ma ponderata riflessione. I motivi che mi hanno spinto a realizzare il blog sono molteplici, il più importante è senza dubbio la possibilità di pubblicare, volta per volta, le mie riflessioni e ciò che riterrò utile e doveroso, senza subire censure di nessun genere. L’augurio che faccio a me stesso è di un’ulteriore crescita culturale, attraverso lo scambio di idee e opinioni dei vari amici internauti con i quali avrò il piacere di interagire. Ulteriori informazioni sono disponibili all'interno del sito web, spazio dedicato all’autopromozione musicale, SoundCloud. Per saperne di più...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.